Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni: ecco l’idea di Pioli

Probabili formazioni Milan-Dinamo Zagabria Champions League 2022-2023
Le probabili formazioni di Milan-Dinamo Zagabria, 2^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Così in campo a 'San Siro'?

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Milan-Dinamo Zagabria, partita della 2^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Qui Milan

L'unico dubbio, per mister Stefano Pioli, è per il trequartista da schierare alle spalle di Olivier Giroud. Favorito Brahim Díaz su Charles De Ketelaere nella logica delle rotazioni in vista della partita di campionato di domenica contro il Napoli. In campo, per il resto, difesa e centrocampo titolare. Gioca al 100% Rafael Leão come esterno sinistro d'attacco, data la squalifica per il prossimo turno di Serie A.

Qui Dinamo

Il tecnico croato Ante Čačić sogna un'altra impresa, dopo quella della scorsa settimana al 'Maksimir' di Zagabria, dove è caduto il Chelsea (0-1). Secondo i giornali di oggi, l'allenatore della Dinamo punterà su un solido e collaudato 3-5-2, con gli esterni di fascia pronti a dare una robusta mano in fase difensiva. Occhio, però, in attacco, alla temibile coppia-gol formata da Bruno Petković e Mišlav Oršic, entrambi con un passato nel calcio italiano.

Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Milan-Dinamo Zagabria in programma oggi alle ore 18:45 a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær, Pobega, Krunić, Messias, De Ketelaere. Allenatore: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livaković; Ristovski, J. Šutalo, Perić; Moharrami, Ivanušec, Mišić, Ademi, Ljubičić; Petković, Oršić. A disposizione: Zagorac, Nevistić, Lauritsen, Théophile-Catherine, Dilaver, Štefulj, Bulat, Baturina, Bočkaj, A. Marin, Špikić, Drmić, Emreli. Allenatore: Čačić. Milan, ha parlato Zlatan Ibrahimović: leggi qui la sua intervista >>>

tutte le notizie di