partite

Fiorentina-Milan 1-1, le pagelle rossonere: Rebic-gol, stavolta non basta

Giacomo Giuffrida

 Il cambio tra Gianluigi Donnnarumma e Asmir Begovic in Fiorentina-Milan (credits Getty Images)

Gianluigi Donnarumma, voto 6: un paio di parate semplici, poi lascia il campo per un problema fisico rimediato - probabilmente - nello scontro con Chiesa nel primo tempo.

Dal 52' Asmir Begovic, voto 7: subito un bell'intervento a pochi secondi dall'ingresso. Sul rigore (inesistente a nostro avviso), sfiora e va vicino al miracolo su Pulgar. Su Caceres nel finale è miracoloso con i piedi.

Andrea Conti, voto 6: fa il suo lavoro bene, senza soffrire. Poi nel finale qualche errore di troppo, ma dettato dall'andamento della partita parecchio controverso.

Matteo Gabbia, voto 7: ottima partita del giovane centrale rossonero, all'esordio da titolare. Un paio di ottimi interventi tra primo e secondo tempo. Soffre di crampi a metà ripresa, sostituito.

Dal 74' Mateo Musacchio, voto s.v.: non può nulla sul calo di attenzione della squadra, e nemmeno sulle azioni avversarie.

Alessio Romagnoli, voto 6,5: gestisce bene fino all'espulsione di Dalbert, poi la squadra perde le distanze e anche la difesa soffre. Il contatto con Cutrone sembra palesemente onesto, ma l'arbitro assegna inspiegabilmente rigore.

Theo Hernandez, voto 6: un paio di tunnel e tanta qualità in costruzione. Poi in zona offensiva incide meno di quanto potrebbe.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso