Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“A 18 anni non ascoltai un’offerta del Milan”: la rivelazione a sorpresa

Xavi Barcellona
Un ex calciatore, attualmente allenatore, ha raccontato di aver rifiutato un'offerta del Milan all'età di 18 anni
Fabio Barera Redattore 

Xavi, tecnico del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celta Vigo, parlando del suo addio al club blaugrana e raccontando un retroscena relativo al mancato trasferimento al Milan quando era più giovane. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Barcellona, Xavi: "Non ho voluto ascoltare un'offerta del Milan"

—  

“C’è tristezza, perchè lascio il club della mia vita. Credo che ora si dia più peso al lavoro che abbiamo fatto. Ma sono tranquillo e motivato e darò la vita perchè tutto funzioni al meglio. E’ logico che si facciano dei nomi ma ho preso la mia decisione per il bene del club, che ho messo sempre al di sopra di me durante tutta la mia carriera. Ho messo soldi di tasca mia per allenare qui, a 18 anni non ho voluto nemmeno sentire l’offerta del Milan. Ho anche detto al presidente che l’ingaggio che avrei dovuto percepire per il mio ultimo anno lo può dare al prossimo allenatore”. LEGGI ANCHE: Europa League, ecco le possibile avversarie del Milan agli ottavi >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.