NEWS MILAN - Verso Milan-Genoa, ufficialmente fissata per domenica 8 marzo alle ore 15:00, ecco le ultime dai campi. I colleghi della Gazzetta dello Sport hanno diramato le novità in casa Milan e Genoa. I due allenatori, Stefano Pioli e Davide Nicola, dovranno fare i conti con qualche indisponibile, ma anche con diversi importanti recuperi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Gazzetta – Verso Milan-Genoa: le condizioni di Donnarumma e Kjaer
Le ultime dai campi dalla Gazzetta dello Sport. In attesa di Milan-Genoa, fissata per domenica 8 marzo, ecco le condizioni di Simon Kjaer e Donnnarumma
MILAN - Molto improbabile il recupero di Gianluigi Donnarumma, pronto Asmir Begovic: per lui prima da titolare, dopo il finale di gara giocato contro la Fiorentina. Ha recuperato anche Simon Kjaer, quindi Matteo Gabbia potrebbe tornare in panchina. Invariati attacco e centrocampo.
GENOA - Torna Romero, che potrebbe scalare a destra, con Biraschi alto al posto di Ankersen. Ballottaggio Pandev-Pinamonti come partner di Sanabria in attacco.
Intanto ci sono novità per quanto riguarda il rimborso dei biglietti proprio per Milan-Genoa, che si giocherà a porte chiuse: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA