Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan Un altro ex Milan si fa parare il rigore da Milinkovic-Savic: dopo Camarda tocca a Morata

ULTIME MILAN NEWS

Un altro ex Milan si fa parare il rigore da Milinkovic-Savic: dopo Camarda tocca a Morata

Un altro ex Milan si fa parare il rigore da Milinkovic-Savic: dopo Camarda tocca a Morata
Il Como ferma il Napoli, pareggio sul quale è provvidenziale Milinkovic-Savic che para un rigore all'ex Milan Morata. La squadra di conte dunque sale momentaneamente in vetta, ma domani i rossoneri potranno accorciare le distanze.
Francesco De Benedittis

Nel corso di Napoli-Como, al minuto 25, in seguito a un’uscita spericolata di Vanja Milinkovic-Savic, il portiere stende Alvaro Morata, che conquista così il calcio di rigore. Dal dischetto va proprio l’ex Milan, che però si fa ipnotizzare. Dopo Camarda, dunque, anche Morata fallisce dal dischetto.

Milan-Roma è un'occasione d'oro per approfittarne. ma non sarà facile

—  

Il Napoli, dunque, ringrazia il suo portiere, che con le parate provvidenziali di questa sera mantiene il risultato sullo 0-0 e consente agli azzurri di conquistare, almeno momentaneamente, la vetta della classifica. Domani il Milan, impegnato contro la Roma a San Siro, avrà una grande occasione per accorciare sui partenopei.


Tuttavia, però per la squadra di Allegri non sarà per niente facile domani viste le numerose assenze in attacco. Per giunta la Roma è la miglior difesa del campionato. Facendo 1+1 la situazione, come detto, non è rosea, proprio per questo servirà una grandissima prestazione di squadra. La coppia d'attacco potrebbe essere formata da Nkunku e Leao, un duo mobile ed estroso quanto spesso poco incisivo. La situazione è chiara, urge una punta!