Altra grana per Maurizio Sarri e la sua Juventus: Gianluigi Buffon ha la lombalgia ed è in dubbio per la partita di Coppa Italia di domani contro il Milan

Gianluigi Buffon Juventus

Buffon dopo la gaffe: "Amici cinesi, vi siamo vicini. Un abbraccio"

NEWS JUVENTUS - In attesa di sapere se Juventus-Milan si giocherà a porte chiuse o a porte aperte con limitazioni, bisogna registrare il possibile forfait di uno dei protagonisti: Gianluigi Buffon.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, Buffon non si è allenato regolarmente a causa di un attacco di lombalgia. In allerta dunque c’è il portiere titolare Wojciech Szczesny. Il mister bianconero, Maurizio Sarri, scioglierà le riserve solo dopo aver ascoltato il parere dello staff medico. Se Buffon starà meglio giocherà lui, altrimenti spazio al polacco.

Intanto, Cristian Vieri attacca Ivan Gazidis e le sue scelte. Per sapere cosa ha detto continua a leggere >>

Gianluigi Buffon Juventus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti