Serie A, Eranio: “Il Milan può giocarsela, che crescita Saelemaekers”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Eranio, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, ha parlato del momento della Serie A e in particolare del Milan

di Renato Panno, @PannoRenato
Alexis Saelemaekers AC Milan

Serie A, il Milan c’è

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Eranio, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, ha parlato del momento della Serie A e in particolare del Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla Serie A

“E’ un periodo particolare e l’andamento di alcune squadre è dipeso dal Covid e da una mancata preparazione. Quindi è molto difficile dirlo. Credo che sia un campionato che sarà molto combattuto, le differenze si sono assottigliate. Metto sempre davanti l’Inter, che può fare meglio, e la Juve, che ha giocatori molto importanti. Pirlo sta provando ma ora dovrà trovare l’equilibrio giusto e i giocatori giusti per dare continuità di gioco e risultati. Il Milan è un mix di giovani ed elementi d’esperienza, ma soprattutto è diventato squadra. Può giocarsela“.

Sul giocatore del Milan cresciuto di più

Saelemaekers neanche lo conoscevo e non credevo potesse fare così bene. Ha forza e qualità tecniche, ti da equilibrio. Leao, se riesce a fare quello che fa Saelemaekers dall’altro lato, potrebbe giocare dietro alla punta”.

LA VITA DI IBRAHIMOVIC DIVENTA UN FILM! ECCO QUANDO USCIRA’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy