"Mai scommesso sul calcio". Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, è quanto avrebbe riferito Alessandro Florenzi oggi alla Procura di Torino
Napoli-Milan, Leao furioso per il cambio: Florenzi prova a calmarlo | VIDEO
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, figurerebbe nel registro degli indagati della Procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse sportive piazzate su piattaforme illegali che ha già coinvolto, a vario titolo, tre colleghi calciatori. Ovvero Nicolò Zaniolo, Nicolò Fagioli e Sandro Tonali. Ecco le ultime novità.
Scommesse, Florenzi si difende
"Mai scommesso sul calcio". Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, è quanto avrebbe riferito Alessandro Florenzi oggi a Torino nel corso dell'interrogatorio reso in procura alla pm Manuela Pedrotta e agli investigatori della squadra mobile. Il difensore avrebbe scommesso su altri giochi tra cui la roulette. Florenzi è stato ascoltato in veste di indagato: colloquio durato circa un'ora. Ricordiamo che il terzino del Milan, è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di esercizio abusivo di attività di gioco o di scommesse contemplata all'art 4 della legge 401 del 1989. Florenzi si è avvalso degli stessi legali che hanno difeso Zaniolo.
LEGGI ANCHE: Milan, scommesse. Florenzi ha parlato con la Procura. Un'ora di colloquio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti