Roma, Zaniolo: visita di controllo ok, prosegue la riabilitazione

Roma, Zaniolo: visita di controllo ok, prosegue la riabilitazione

Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo della Roma, si è sottoposto ieri mattina ad una visita a ‘Villa Stuart’ per accertamenti post-intervento chirurgico

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS ROMA – Come riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, ieri mattina Nicolò Zaniolo, classe 1999, centrocampista offensivo della Roma, si è sottoposto ad una visita di controllo a ‘Villa Stuart‘.

Zaniolo, infatti, doveva sottoporsi ad alcuni accertamenti ad un mese esatto dall’intervento chirurgico subito per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e per la lesione del menisco del medesimo ginocchio.

La visita di Zaniolo è durata un paio di ore: al termine, il giocatore ha lasciato sorridente la clinica romana. Proseguirà, adesso, secondo la tabella di marcia prevista, il programma di riabilitazione del numero 22 giallorosso.

Difficilmente, comunque, Zaniolo farà parte della lista dei 23 calciatori azzurri che prenderanno parte ad Euro 2020 con l’Italia di Roberto Mancini. Il C.T., intanto, nelle scorse ore ha parlato anche del Milan: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy