Reina: “Al Milan ho legato con tutti. Restare all’Aston Villa? Mai dire mai”

Reina: “Al Milan ho legato con tutti. Restare all’Aston Villa? Mai dire mai”

Pepe Reina torna a parlare dell’avventura al Milan, chiusa momentaneamente a gennaio scorso per andare in prestito in Premier League all’Aston Villa

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Pepe Reina Milan

NEWS MILANPepe Reina lo scorso gennaio è andato in prestito all’Aston Villa, club nel quale avrebbe avuto più chance per giocare da titolare rispetto al Milan. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel giugno 2021, dunque la prossima estate potrebbe tornare.

Reina Instagram Milan

Ma durante questa quarantena forzata causa coronavirus, anche in Premier League seppur in ritardo, il portiere spagnolo ha risposto ad alcune curiose domande dei propri fan. Tra le tante domande ricevute, ha risposto ad una sul Milan. Ecco la sua risposta: “Ho legato con tutti i miei compagni del Milan – ha scritto Reina – ma la cosa che mi manca di più è la gente che lavora a Milanello“.

Su Gattuso: “Uomo vero (omm’over)”.

Il miglior portiere al mondo: “Oblak, Alisson, Donnarumma e Neues”.

Sul più simpatico al Milan, Reina risponde secco: “Castillejo“.

Poi un argomento più delicato: il futuro. Resterai all’Aston Villa o tornerai al Milan? “Il prestito scade il 30 giugno poi avrò un altro anno di contratto col Milan. Ma nel calcio mai dire mai..”.

Nostalgia rossonera anche per Reina, ma non è l’unico: ieri anche Krzysztof Piatek ha pubblicato il video di un gol segnato in rossonero >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy