Il Milan chiude la stagione di Serie A con una vittoria a San Siro per 2-0 contro il Monza di Alessandro Nesta, confermando l'ottavo posto in Serie A. Con questi tre punti, il Milan chiude il suo percorso con 63 punti in classifica. In una stagione negativa per i rossoneri, come si è potuto notare negli ultimi mesi dopo il mercato invernale per via di un clima sempre più teso tra i tifosi e la società, ecco che risalta la figura di Christian Pulisic.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Pulisic, riferimento di una stagione da dimenticare e da cui ripartire
Nella difficile stagione da parte dei rossoneri, con 63 punti e ottavo posto in campionato, Christian Pulisic è stato il miglior marcatore
L’esterno americano si è distinto come il miglior marcatore stagionale del club rossonero, mettendo a referto ben 17 gol e 10 assist. Senza alcun'ombra di dubbio, il classe '98 è stato il trascinatore di una squadra che avrebbe faticato ancora di più a trovare punti di riferimento e che, con la rivoluzione già in corso di quest'estate, potrebbe aver bisogno di ripartire proprio da Pulisic per riscattarsi l'anno prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA