Nel corso della prossima stagione il Milan potrebbe non avere più Stefano Pioli in panchina, con Zlatan Ibrahimovic già al lavoro da diverse settimane per cercare un eventuale sostituto. Come noto, infatti, nelle ultime settimane la posizione di Stefano Pioli è stata diverse volte in bilico. Non dovesse passare il turno in Europa League con la Roma, ad esempio, potrebbe tornare ancora in discussione la sua permanenza. Sono stati tanti i nomi accostati al club rossonero, da Thiago Motta a Julen Lopetegui, che a noi risulta fuori dalla rosa dei candidati, fino ad Antonio Conte. Ma il nome uscito nelle ultime ore avrebbe davvero del clamoroso.
ULTIME MILAN NEWS
Panchina Milan, Allegri si è proposto ad Ibrahimovic: ecco tutta la verità
Panchina Milan, Allegri si è proposto ad Ibrahimovic: ecco i dettagli
—Come riportato dai colleghi di 'TeleLombardia', infatti, il grande ex Massimiliano Allegri, allenatore rossonero dal 2010 al 2014. si sarebbe proposto a Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico della Juventus, che dovrebbe salutare i bianconeri al termine della stagione, avrebbe presentato la propria candidatura per la panchina del Milan. Al momento non sarebbe arrivata alcuna risposta in questo senso da parte del Diavolo. Con il Napoli che rappresenta un'altra destinazione plausibile. Ricordiamo, inoltre, come il nostro Stefano Bressiavesse anticipato alcune settimane fa quest'ipotesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA