"Walter Alfredo Novellino, ex calciatore di Milan e Torino, nonché ex allenatore granata, ha parlato a 'TuttoMercatoWeb' della partita di stasera a 'San Siro' (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni di Novellino: "Sono legato, ovviamente, ai granata. Ma io tifo Gennaro Gattuso. Ho grande affetto per il Toro. Però sono contento per Gattuso, il Milan sta dimostrando tutto il suo valore. Stasera punto molto su Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone. Dall’altra parte dico Andrea Belotti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Novellino: “Sono legato ai granata, ma io tifo Gattuso”
Walter Alfredo Novellino, ex calciatore di Milan e Torino, nonché ex allenatore granata, ha parlato a 'TuttoMercatoWeb' della partita di stasera
"Una considerazione di Novellino anche sul mercato del Milan e, dunque, sul possibile ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimović: "I giocatori bravi lo sono sempre, anche a trentasette anni. Io vengo dalla scuola di Nils Liedholm. Ibra se ha entusiasmo può davvero essere determinante. Cutrone? Potrebbe trarre beneficio dall’arrivo di Ibrahimović. Lo svedese lo aiuterebbe, sarebbe un colpo importante. Il Milan ha solo bisogno di recuperare i giocatori che ha. Poi, se arrivasse Ibra, il salto di qualità sarebbe enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA