LIVE PM – Paquetá presente a Milanello per i test atletici

LIVE PM – Paquetá presente a Milanello per i test atletici

Lucas Paquetá, centrocampista offensivo brasiliano che il Milan ha prelevato dal Flamengo, arriva nel nostro Paese: segui con noi i suoi primi passi!

di Daniele Triolo, @danieletriolo

+++ LUNEDI 10 DICEMBRE +++

Ore 15:08 – Lucas Paquetá, in questo momento, si trova al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) per svolgere i test atletici con il Milan.

Ore 10:00 – Il talento brasiliano si sta recando a Milanello dove svolgerà i test atletici.

Ore 09:45 – Paquetá ha terminato la visita per l’idoneità sportiva e saluta i giornalisti presenti. Il video del brasiliano, uscito sorridente dalla centro.

Ore 09:20 – Il brasiliano è arrivato ed è pronto per sostenere la visita medica per l’idoneità sportiva. Oggi test atletici a Milanello. Ecco il video!

Ore 08:10 – Lucas Paquetá non farà le visite mediche alla clinica ‘La Madonnina’, ma sosterrà solamente l’idoneità fisica.

+++ DOMENICA 9 DICEMBRE +++

Ore 12:20 – Lucas Paquetá, ora, è diretto verso l’albergo che lo ospiterà in questa sua prima giornata milanese. In serata, poi, come anticipato, si recherà a ‘San Siro‘ per assistere alla sfida della squadra di Gennaro Gattuso contro il Torino.

Ore 11:53 – Ecco il video con le prime parole ‘rossonere’ di Lucas Paquetá, girato dal nostro inviato sul luogo, Luca Fazzini:

Ore 11:43 – Paquetá, sorridente e felice, è stato accolto in aeroporto da tanti cronisti. “Sono molto feliceha detto al nostro inviato a MalpensaLuca Fazzini -, ho scelto il Milan per la sua storia“.

Ore 11:08 – Il volo di Lucas Paquetá è arrivato in questo momento all’aeroporto di Malpensa: tra poco l’ormai ex Flamengo metterà piede sul suolo italiano!

Ore 11:00 – Queste le tre possibili date per l’esordio del brasiliano Paquetá con la maglia rossonera del Milan: clicca qui per i dettagli.

Ore 10:45 – Il volo su cui sta viaggiando Lucas Paquetá dovrebbe arrivare all’aeroporto di Milano-Malpensa tra le 11:07 e le 11:15. Domani mattina il giocatore brasiliano sosterrà le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi.

Ore 09:45 – Paquetá sosterrà domattina dei test atletici a Milanello e, successivamente, comincerà a cercare casa nella città di Milano.

Ore 08:00 – Questa sera, a ‘San Siro‘, il Milan ospiterà il Torino per allungare sulla Lazio in zona Champions: in tribuna ci sarà anche il nuovo acquisto Lucas Paquetá, come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport‘.

+++ PROLOGO +++

Acquistato per 35 milioni di euro dal Flamengo, Lucas Paquetá, dal prossimo 3 gennaio, sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Il talento verdeoro, classe 1997, ha però anticipato il suo arrivo nel nostro Paese per prendere contatto con la nuova realtà rossonera: partito ieri pomeriggio da Rio de Janeiro, Paquetá ha fatto scalo a Lisbona ed è in arrivo all’aeroporto di Milano-Malpensa. Segui con ‘PianetaMilan.it‘ le prime giornate meneghine di Paquetá, giocatore su cui il Milan, del presente e del futuro, ha intenzione di costruire numerosi successi!

PAQUETÁ HA SCELTO IL MILAN CONVINTO DA LEONARDO. ECCO CHI HA BATTUTO IL MILAN NELLA CORSA AL BRASILIANO! CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy