Retroscena Paquetá: Leonardo ha battuto tre top club europei

Retroscena Paquetá: Leonardo ha battuto tre top club europei

Lucas Paquetá, in queste ore, arriverà in Italia e domani sera assisterà a ‘San Siro’ a Milan-Torino. E pensare che avrebbe potuto giocare altrove …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nelle prossime ore Lucas Paquetá, centrocampista offensivo brasiliano classe 1997 che il Milan ha prelevato per 35 milioni di euro dal Flamengo, arriverà in Italia. Domani sera, alle ore 20:30, sarà a ‘San Siro’ per assistere a Milan-Torino e per prendere contatto con la nuova realtà italiana.

I tifosi del Milan lo aspettano con ansia: il giocatore, 10 gol e 4 assist tra ‘Brasileirão’ e Copa Libertadores 2018, prenderà la maglia numero 39 e potrà fornire al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, un ampio ventaglio di soluzioni tattiche in merito il suo utilizzo.

Paquetá, come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato convinto a venire al Milan dal connazionale Leonardo, dirigente del club di Via Aldo Rossi, e si è fatto anche una bella chiacchierata ad hoc con Ricardo Kakà, suo ‘illustre predecessore’ nella città meneghina.

La ‘rosea’ oggi in edicola, intanto, ha rivelato un retroscena di mercato: Leonardo, per Paquetá, ha bruciato la concorrenza di PSG, Liverpool e Barcellona sfruttando le proprie conoscenze ed i contatti in Sudamerica. Obrigado, Leo.

PER L’ATTACCO, INTANTO, IL MILAN PROVA IL TUTTO PER TUTTO PER ZLATAN IBRAHIMOVIĆ. PER LE ULTIME SULLO SVEDESE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy