Milan, i Galaxy vogliono tenere Ibrahimovic: pronto un nuovo manager

Milan, i Galaxy vogliono tenere Ibrahimovic: pronto un nuovo manager

I Los Angeles vogliono provare a tutti i costi a trattenere in America Zlatan Ibrahimovic, seguito dal Milan: in pressing il neo manager del club

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Arrivano delle novità importanti sul fronte Ibrahimovic. Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, mentre in Europa è tutto fermo, con il Milan che riflette sull’eventuale ritorno dello svedese in Serie A, qualcosa si muove negli Stati Uniti. I Los Angeles Galaxy vogliono assolutamente mantenere il proprio fuoriclasse, e si stanno effettuando degli importanti passi avanti nelle ultime ore.

SITUAZIONE – La mancata qualificazione ai play-off dei Los Angeles Galaxy avevano fatto crollare le possibilità di un eventuale permanenza di Zlatan, che, ricordiamo ha un contratto in scadenza nel 2019. Tuttavia nelle ultime ore il club ha ingaggiato il manager Dennis te Kloese, che avrà come compito quello di convincere Ibrahimovic a restare. Vedremo cosa succederà, anche se il centravanti si sente ancora competitivo e vorrebbe tornare nuovamente a giocare per traguardi importanti. Magari in Champions con il Milan…

SE NON ARRIVASSE IBRAHIMOVIC, PERO’, SONO PRONTE GIA’ DELLE ALTERNATIVE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy