Prima del fischio d'inizio di Napoli-Ajax sono stati proiettati i gol del Chelsea contro il Milan: i tifosi azzurri hanno esultato al 'Maradona'

L'ESULTANZA DEI TIFOSI DEL NAPOLI

Seconda giornata di Champions League, con il Napoli che oggi ha affrontato l'Ajax allo Stadio 'Diego Armando Maradona'. Una gara vinta dalla squadra di Luciano Spalletti per 4-2, che conferma lo stato di forma anche nella competizione europea. Grazie a questo successo, i partenopei sono già aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale della Champions League. Vittoria a parte, si è registrato qualcosa sugli spalti che ai tifosi del Milan sicuramente non avrà fatto piacere.

Prima del fischio d'inizio, infatti, sui maxischermi sono stati proiettati i gol delle partite di ieri, tra cui anche quelli del Chelsea segnati contro il Milan. Alla rete di Aubameyang, il pubblico presente allo stadio ha esultato. Ecco, di seguito, il video che testimonia la felicità dei partenopei, rivali in campionato proprio dei rossoneri. Rinnovo Leao, c'è un grande ostacolo: le ultime.

Napoli, proiettati i gol del Chelsea: boato del 'Maradona' (Video) (getty images)

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti