"ULTIME MILAN - Mateo Musacchio, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' a due giorni dalla sfida di sabato contro la Fiorentina (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni di Musacchio:
news milan
Musacchio a Milan TV: “Dobbiamo dare tutti il 110% per la Champions”
Mateo Musacchio, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' a due giorni dalla sfida di sabato contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni
"Sulla partita contro il Bologna: “Sappiamo che erano tre punti fondamentali per noi, non solo per la classifica, ma anche mentalmente: per l’Europa e per la squadra. Sicuramente questa vittoria ci porta forza per affrontare questa partita a Firenze”.
"Sulla gara di Firenze: “Andiamo a Firenze per vincere, per prendere tre punti perché sappiamo che sono fondamentali. Sappiamo che affrontiamo una squadra che arriva da un momento complicato, ma hanno qualità e grandi giocatori e per quello dobbiamo stare attenti. Noi pensiamo a fare il nostro lavoro. Sappiamo che loro non sono in momento buono, ma hanno giovani di qualità”.
"Sul momento del Milan e della difesa: “Dobbiamo stare al 100%. Sappiamo che per fare grandi partite e grandi cose si comincia dalla difesa. È vero che non siamo stati al massimo ultimamente ma vogliamo tornare ad essere quelli che ci hanno portato fin qui, dove siamo adesso”.
"Su Gennaro Gattuso: “Noi stiamo lavorando con grande passione, come fa lui, con grande professionalità, con voglia. Pensando sempre soltanto alla partita di sabato a Firenze”.
"Sulla corsa Champions: “Pensiamo alla partita contro la Fiorentina, la più importante. Dopo pensiamo alle altre. Prima i tre punti fondamentali per l’obiettivo. Penso si debba fare tutto il possibile, giocare quella competizione è bellissimo. Non si gioca ogni anno, quindi penso che ognuno di noi debba dare il 110% per la Champions. Una cosa molto bella”.
"Sui tifosi rossoneri: “Stanno sempre con noi, anche nei momenti complicati e decisivi. Nell’ultima partita sono stati incredibili, sempre al nostro fianco. Noi, dal campo, abbiamo bisogno di loro e loro stanno sempre con noi”.
"Su Mattia Caldara: “Ragazzo bravissimo, gran giocatore. Questi ultimi mesi non sono stati belli per lui, deve solo lavorare perché abbiamo bisogno di lui, è importantissimo per la squadra. Deve stare tranquillo, riposare bene e tornare più forte”.
"Intanto, da 'Casa Milan', filtrano clamorose rivelazioni di Leonardo sul prossimo allenatore del Milan: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA