Sky Sport – Milan, Leonardo nega contatti con Di Francesco

Sky Sport – Milan, Leonardo nega contatti con Di Francesco

Leonardo, dirigente del Milan, fa sapere come il Milan non abbia mai contattato Eusebio Di Francesco. Chance per una conferma di Gennaro Gattuso?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Importanti novità nel pomeriggio di ‘Sky Sport‘. Peppe Di Stefano, collegato dal piazzale antistante ‘Casa Milan‘, ha riportato un passaggio fondamentale per quanto concerne il futuro della panchina del Milan.

“La linea della società è quella di aspettare la fine della stagione, vedere se gli obiettivi del Milan saranno stati raggiunti o no. Pochi minuti fa, a ‘Casa Milan’ abbiamo incontrato informalmente Leonardo e ci ha fatto sapere che il Milan non ha mai né sentito, né incontrato né mai avuto contatti con Eusebio Di Francesco“.

Quindi, Di Stefano ha proseguito: “Non sappiamo se, realmente, non c’è mai stato alcun contatto. Ma ricordiamo che Gennaro Gattuso ha ancora due anni di contratto. Centrare l’obiettivo può cambiare anche il futuro di Gattuso, legato al Milan da grande affetto. Vediamo tra 2-3 settimane cosa può cambiare”. Qualora arrivasse Di Francesco, però, occhio a due nomi sul mercato: continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy