Sport Mediaset – Panchina Milan, Di Francesco in pole position

Sport Mediaset – Panchina Milan, Di Francesco in pole position

Eusebio Di Francesco, ex tecnico di Sassuolo e Roma, sarebbe il candidato ‘forte’ alla panchina del Diavolo: quasi impossibile Mauricio Pochettino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘ sarebbe Eusebio Di Francesco, ex tecnico di Sassuolo e Roma, il principale candidato alla panchina del Milan.

Di Francesco, infatti, è stato a Milano nei giorni scorsi, anche se non ci sarebbero stati contati diretti con il club di via Aldo Rossi. Le parti, comunque, sarebbero in continuo contatto e per Di Francesco ci sarebbe già pronto un contratto da quasi 3 milioni di euro a stagione.

Il Milan, al momento, non affonderebbe il colpo su di lui perché prima vuole capire se ci sono margini per arrivare a Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Di Francesco rimarrebbe comunque in largo vantaggio, con Gasperini come sua prima alternativa.

Antonio Conte, per ‘Sport Mediaset‘, guarderebbe altrove, Mauricio Pochettino del Tottenham sarebbe quasi impossibile, mentre Maurizio Sarri ha già dichiarato di voler restare al Chelsea. Intanto, sul fronte calciomercato, frenata per Everton: continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy