Tuttosport – Panchina Milan, Leonardo sogna Conte

Tuttosport – Panchina Milan, Leonardo sogna Conte

Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, vorrebbe Antonio Conte in panchina nella prossima stagione. Avanti però Juventus e Inter

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – A fine stagione, molto probabilmente, sia in caso di qualificazione in Champions League sia nel caso in cui il Diavolo ne resti escluso, il Milan cambierà allenatore, separandosi dopo quasi due anni da Gennaro Gattuso.

In questi giorni, quindi, sui quotidiani in edicola sono stati accostati tanti nomi alla panchina rossonera e, come sottolineato da ‘Tuttosport‘, le strategie del club di Via Aldo Rossi potranno essere un po’ più chiare soltanto a campionato finito, una volta capito quale competizione europea disputeranno Alessio Romagnoli e compagni.

Il sogno di Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva della società meneghina, sarebbe sempre quello di portare in rossonero Antonio Conte, ma, al momento, il Milan sarebbe in ritardo rispetto a Juventus e Inter nella corsa al tecnico salentino.

Con Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini, poi, che sembrano intenzionati a restare sulle panchine, rispettivamente, di Chelsea ed Atalanta, per il Milan, con in calo le quotazioni di Mauricio Pochettino, ‘ballano’ ancora Marco Giampaolo, Leonardo Jardim, Mark van Bommel ed Eusebio Di Francesco, il candidato ‘forte’.

Intanto, si è ‘offerto’ al Milan un tecnico insospettabile. Un ex rossonero tanto amato dai tifosi. Sarebbe accettato come allenatore? Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy