CorSera – Panchina Milan, poche chance per Pochettino

CorSera – Panchina Milan, poche chance per Pochettino

Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, potrebbe lasciare gli ‘Spurs’ a fine stagione. Difficilmente, però, siederà sulla panchina del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero, al termine di questa stagione, con tutta probabilità si separerà da Gennaro Gattuso e sono tanti, tantissimi, in questi giorni ed in queste ore i nomi accostati alla società di Via Aldo Rossi.

Tra questi, quello di Mauricio Pochettino, manager del Tottenham Hotspur che, ieri, nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Ajax, in programma questa sera ad Amsterdam, ha detto che, qualora vincesse il trofeo, potrebbe lasciare gli ‘Spurs‘ (clicca qui per le sue parole).

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, come noto, è in forte pressing, da giorni, su Pochettino, tecnico giovane, abile a lavorare con i ragazzi, ed in grado di far giocare bene le sue squadre. L’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, però, frena un po’ l’operazione. Motivo per cui, secondo il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola, sarebbero poche le chance di vederlo in rossonero.

Il Milan, al momento, sembra essersi diretto, principalmente, su Eusebio Di Francesco: per le ultime sull’ex allenatore della Roma, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy