Due gol e una prova al servizio dei compagni per Rebic in Milan-Udinese: è l'attaccante croato il primo migliore in campo stagionale.

Milan Udinese vox populi da San Siro ultime notizie AC Milan

MILAN-UDINESE, i tifosi: "Rebic strepitoso, Krunic bene" | VOX POPULI

I primi due gol in rossonero Ante Rebić li aveva segnati all'Udinese, nel gennaio 2020, facendo esplodere San Siro al termine di una rimonta palpitante. Per aprire la nuova stagione, l'attaccante croato ha deciso di ripetersi contro lo stesso avversario: due reti da rapace d'area per firmare il primo successo della stagione del Milan.

Marcature che gli sono valse un meritatissimo premio di MVP al termine di Milan-Udinese. Con quasi i due terzi delle preferenze espresse dai tifosi rossoneri su AC Milan Official App, Ante ha preceduto gli altri due goleador di giornata, Brahim Díaz e Theo Hernández.

Milan-Udinese Rebic ultime notizie AC Milan

Prima un destro secco dagli 11 metri dopo aver raccolto l'assist di capitan Calabria, poi un fendente nell'area piccola a premiare il recupero di Díaz in fase offensiva. Due reti essenziali e fondamentali che sbloccano il numero 12 rossonero, a secco a San Siro dall'aprile 2021.

Non solo i gol, però: quella di Rebić è stata una prova generosa al servizio dei compagni, come testimoniato anche dai tre recuperi, dai tre cross e dalle quattro sponde. Una prestazione da applausi, per aprire al meglio la nuova stagione: bravo Ante!

Fonte: acmilan.com

Questa, intanto, la nostra esclusiva di oggi >>>

PROMO: Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti