Milan Top News – Donnarumma sirene inglesi, querelle Leao-Sporting

Come ogni sera ecco le notizie più importanti raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: sirene inglesi per Donnarumma, parla Albertini

di Alessio Roccio, @Roccio92
Gigio Donnarumma Milan

MILAN TOP NEWS – Come ogni sera ecco le notizie più importanti raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it. Oggi la Gazzetta dello Sport ha aperto la propria edizione giornaliera con il possibile addio di Gigio Donnarumma al termine della stagione. Per lui sirene inglesi, con l’interesse delle due squadre di Manchester e dell’Everton, ma anche del PSG.

Del Milan ha parlato oggi Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, che ha evidenziato diversi problemi. Sulla stessa linea anche Massimo Oddo, intervistato da Mediagol. Rangnick potrebbe poi arrivare ma senza provocare l’addio di Pioli. Questa, infatti, potrebbe essere l’ultima idea di Gazidis.

Rafael Leao, invece, stando alle notizie arrivate dal Portogallo (qui il comunicato) dovrà risarcire lo Sporting Lisbona, suo ex club. Il Milan è estraneo alla vicenda. Intanto, sul fronte mercato, Reina non esclude una permanenza all’Aston Villa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy