Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, subito al lavoro in vista del Porto: il report dell’allenamento di oggi

Il centro sportivo di Milanello (credits: Pianetamilan.it)

Il Milan ha archiviato la grande vittoria di Roma ed è tornato subito al lavoro in vista della sfida di mercoledì contro il Porto

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com)

Rientrata in nottata da Roma, la squadra si è fermata a Milanello per poi iniziare - questa mattina - la preparazione del prossimo match di Champions League, che vedrà i rossoneri impegnati a San Siro contro il Porto mercoledì alle ore 18.45.

IL REPORT

Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri rossoneri i quali, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno, sono usciti sul campo dove hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso, mentre i portieri svolgevano un lavoro specifico con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha effettuato una serie di allunghi sul lato lungo del campo.

MARTEDÌ 2 NOVEMBRE

Il programma di domani prevede alle ore 12 la conferenza stampa di mister Pioli e Davide Calabria. Al pomeriggio, dalle 15.30, è prevista una sessione di allenamento.