Le notizie più importanti pubblicate sul calciomercato del Milan nella mattina di oggi, venerdì 25 ottobre 2024: da Scaroni a Leao-Osimhen
SCAMBIO LEAO-OSIMHEN?
Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia di un possibile scambio tra Milan e Napoli nel prossimo calciomercato estivo. Questo prevedeva il passaggio di Rafael Leao in azzurro e di Victor Osimhen in rossonero. Il noto giornalista della 'RAI' Ciro Venerato, però, nel corso del 'TG Sport' di ieri, giovedì 24 ottobre, ha smentito totalmente questa notizia.
"Piovono smentite bipartisan sulla voce di mercato girata stamattina a Milano. Non è previsto in agenda nessuno scambio alla pari tra Leao e Osimhen nel mercato invernale. Il nigeriano ha una clausola rescissoria a gennaio valida solo per club estero. Quindi non può svincolarsi dal club turco per il diavolo. Il Napoli inoltre non intende accollarsi il mega stipendio di Leao. Una trattativa partorita dalla fantasia dei media ma che non ha per nulla toccato i rispettivi club. Leao fino a giugno resterà in Italia solo dopo si valuterà il suo futuro. Parimenti Osimhen. Entrambi potrebbero piacere in premier senza resettare il PSG. Che in tempi diversi trattò entrambi".
LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, torna lo spettro del rinvio: fatale una mossa dei felsinei >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA