Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma è anche Tonali vs Cristante: l’analisi del duello

UDINE, ITALY - DECEMBER 11:  Sandro Tonali of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A breve si giocherà Milan-Roma, 20esima giornata del campionato. Il club rossonero ha analizzato i duelli interni. C'è anche questo.

Stefano Bressi

Giovani e italiani, di qualità e da Nazionale. Un incrocio interessante nella mattonella di centrocampo. Cristante tornerà a San Siro da ex: le prime tre presenze e il primo gol in Serie A sono arrivati proprio in maglia rossonera nel 2013/14 (Bryan ha anche segnato una rete contro i rossoneri in campionato, nel dicembre 2017 al Meazza con l'Atalanta); nella stagione in corso vanta un ottimo bottino di passaggi nella metà campo offensiva (541, record nella Roma). Tonali avrà ancora più spazio e responsabilità viste le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d'Africa, un ruolo di maggiore spicco dopo una metà annata brillante: sostanza ed efficacia, senza dimenticare l'elevata quota di cross effettuati (67, record nel Milan). Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

tutte le notizie di