Buone notizie in casa Milan: i rossoneri recuperano Rebic, che oggi ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. Sarà a disposizione giovedì
Rebic torna a disposizione per i prossimi match
Dopo aver saltato l'ultima partita per un problema al tendine rotuleo sinistro, Ante Rebic è tornato disponibile. Il croato classe 1993 si era infortunato proprio il giorno prima della gara, ma subito il mister Stefano Pioli aveva fatto sapere che non si aspettava un lungo stop. Infatti, secondo quanto riferito da Sky, nella giornata di oggi Rebic si è allenato in gruppo con i compagni, svolgendo tutta la sessione con la squadra. Ecco perché dovrebbe essere già disponibile giovedì sera per Stella Rossa-Milan, match di Europa League valido per l'andata dei sedicesimi di finale.
LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA A REDKNAPP >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti