La partita contro l'Arsenal si inserisce nel programma del Singapore Festival of Football, che vedrà protagonisti AC Milan, Arsenal e Newcastle United. Il Festival è stato ufficialmente presentato oggi a Singapore con un evento dedicato ai media, che ha visto anche la partecipazione di istituzioni locali e VIP, oltre che di tre leggende dei rispettivi club, tra cui Serginho, in rappresentanza dei rossoneri.
Pur trattandosi della prima visita ufficiale della Prima Squadra maschile a Singapore, il Club vanta un legame profondo con i tifosi della regione. Nel 2022, il Milan aveva già fatto tappa a Singapore con una serie di iniziative esclusive rivolte ai tifosi, con la partecipazione della Legend e Brand Ambassador Daniele Massaro, in collaborazione con i partner Emirates e PUMA. Quella visita si era poi estesa all'Indonesia, a testimonianza del forte impegno del Club verso la propria appassionata community nell’area del Sud-est asiatico.
Il ritorno a Singapore con la Prima Squadra segna un momento storico per AC Milan, che consolida così la propria presenza anche in questa parte del mondo.
Ulteriori dettagli sul Pre-Season Tour 2025, incluse le informazioni relative all'acquisto dei biglietti e l’annuncio della terza tappa, saranno comunicati nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rivoluzione in difesa! Vecchio pallino e una sorpresa>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA