NEWS MILAN - Il Milan continua a tenere gli occhi puntati sul talento portoghese del Benfica Luis Florentino, centrocampista classe 1999, già seguito la scorsa estate e a gennaio. Sul suo cartellino pende una clausola da 100 milioni, ma il prezzo da trattare sarà certamente più basso visto che il "Pogba portoghese" non mette piede in campo dal 9 novembre.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, occhi su Luis Florentino: i suoi numeri stagionali
Il Milan continua a tenere gli occhi puntati sul talento portoghese del Benfica Luis Florentino: ecco i suoi numeri in questa stagione
Il motivo è che il ragazzo è entrato in rotta di collisione con il club e da quella sua ultima partita ha fatto solo tanta panchina e tribuna. Inevitabile che il prezzo cali, ma il talento rimane puro e cristallino tipico della classe 1999 portoghese. Da Rafael Leao - che al Milan deve ancora dimostrare - a Joao Felix, passando per Trincao e Gedson Fernandes. Luis Florentino potrà presto fare il salto in una big del calcio europeo e chissà che non possa essere il Milan.
I suoi numeri stagionali parlano di 15 presenze tra campionato e coppe, con zero reti all'attivo. Punti di domanda anche sul futuro di Rebic: ma ecco la novità!
© RIPRODUZIONE RISERVATA