Il Milan si prepara ad accogliere Luka Modric. Come riportato dal 'Corriere dello Sport', l'area legale del centrocampista croato ha visitato Casa Milan ieri pomeriggio per definire gli ultimi dettagli burocratici dell'accordo, senza riscontrare problemi.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Modric in arrivo. Maignan saluta? Allegri guarda Xhaka e… Cambiaso
Il classe 1985, in scadenza con il Real Madrid dopo 13 stagioni, si unirà ai rossoneri dopo gli impegni con la sua Nazionale. Sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per una seconda stagione, per uno stipendio di 4 milioni di euro bonus inclusi.
Nonostante l'accordo, il Pallone d'Oro 2018 rimarrà un giocatore del Real Madrid fino alla fine del mese e parteciperà con i Blancos al Mondiale per Club negli Stati Uniti.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA