La stoccata a Maldini e il possibile ritorno di Tonali sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
TORNA TONALI?
Se c'è un colpo di calciomercato che i tifosi del Milan sognano che si avveri è quello del ritorno di Sandro Tonali. Un trasferimento di cui si è parlato spesso negli ultimi giorni, anche se mettendo insieme tutti i pezzi sembra molto difficile che possa avvenire, soprattutto nella sessione invernale. A rivelarlo è stato lo stesso Eddie Howe, allenatore del Newcastle, in conferenza stampa.
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine. Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido. Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perché allenandosi soltanto non poteva imparare altro. Le partite sono il miglior modo per imparare e penso che stiamo assistendo a una sua crescita sotto tutti gli aspetti del suo gioco".
Nelle ultime ore, però, Sandro Tonali ha pubblicato un post sul proprio account 'Instagram' relativo all'ultimo match tra Newcastle e Leicester. Immediatamente i tifosi del Milan lo hanno 'invaso' per chiedere all'ex rossonero di tornare.
Caricamento post Instagram...
"Stadio in fermento e grande prestazione di tutta la squadra. Giornata perfetta".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA