Un tifoso irlandese dei Reds, è morto ieri sera vicino all'aeroporto di Bergamo. Sarebbe dovuto essere a San Siro per Milan-Liverpool

b420e7cd-e0aa-47ad-a37a-2eff48297efe

Milan-Liverpool, probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Slot | VIDEO

Un tifoso irlandese del Liverpool di 51 anni è morto ieri sera mentre cercava di attraversare l'autostrada A4 nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo.
Diverse fonti, tra cui la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, riferiscono che il tifoso del Liverpool è deceduto dopo essere stato investito da un veicolo lunedì sera. Il tifoso, la cui identità è ancora sconosciuta, stava attraversando l'autostrada A4 nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo.

La ricostruzione

Il 51enne era atterrato in Italia da Manchester ed era con altre due persone che non erano presenti sul posto quando le autorità locali hanno trovato il corpo dell'uomo.
Secondo il Corriere della Sera, era un tifoso del Liverpool proveniente dall'Irlanda e aveva in tasca un biglietto per la partita di Champions League di stasera tra il Milan e i Reds a San Siro.
Secondo il rapporto, ha attraversato l'autostrada cercando di raggiungere l'hotel dove avrebbe dormito, l'NH Hotel. LEGGI ANCHE: Youth League – Pagelle Milan-Liverpool 0-0: manca solo il gol al Diavolo >>>
Champions League, il ritorno tra Tottenham-Milan sarà visibile su Prime (getty images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti