Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS, MILAN-LIVERPOOL

Milan-Liverpool, rabbia e furore per conquistare gli ottavi di Champions

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan watches on during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stasera a San Siro si gioca Milan-Liverpool: i rossoneri dovranno mettere in campo grande furia agonistica per vincere la gara

Salvatore Cantone

Come viene riportato dal Corriere della Sera questa sera a San Siro c'è Milan-Liverpool. Una notte importante che può regalare al Diavolo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Per riuscirci servirà una vittoria e sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid, o di una vittoria degli spagnoli di corto muso, in modo che il Milan mantenga la miglior differenza reti.

Il tutto è reso più difficile dagli infortuni, visto che alla lista degli indisponibili si è aggiunto Rafael Leao. E' vero che il Liverpool è già qualificato come primo, ma come da tradizione gli inglesi non regalano nulla. Per questo motivo Klopp schiererà una formazione molto competitiva e dunque il Milan dovrà fare una grande partita per avere la meglio. Serviranno soprattutto rabbia e furore,con i rossoneri che saranno spinti dalla carica di San Siro. Il Milan e i suoi tifosi credono nell'impresa. Intanto il Milan sul calciomercato pesca un nuovo talento dalla Francia.

tutte le notizie di