Riccardo Montolivo, presente negli studi di Sky, ha parlato della sfida tra Milan e Liverpool, in programma domani sera a San Siro

Milan-Liverpool Champions League allenamento rifinitura Milanello

VIDEO - Milan-Liverpool, allenamento di rifinitura: assente Thiaw

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Venezia, il Milan affronterà domani sera il Liverpool nella sua prima partita stagionale di Champions League. Riccardo Montolivo, presente negli studi di Sky, ha parlato della sfida tra Milan e Liverpool, in programma domani, 17 settembre, alle 21:00.

Le parole di Montolivo

"Col Liverpool parte sfavorita, ma il Milan ha dei giocatori come Theo Hernandez e Rafael Leao e dei giocatori fisici e di gamba. E che quando trovano gli spazi possono esaltarsi, mentre in campionato trovi spesso squadre schierate e gli spazi sono pochi, non c’è profondità. Da questo punto di vista in Europa il Milan potrebbe trovarsi più a suo agio. D’altra parte l’intensità e la velocità che mettono i giocatori del Liverpool è impressionante".
Riccardo Montolivo AC Milan Milan-Empoli 1-2 Serie A 2016-2017

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: Reijnders, ritorno al passato. In attacco ...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti