Milan, Kjaer terzo miglior giocatore della Danimarca del 2020 / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, è il terzo giocatore migliore della Danimarca del 2020. Ecco il podio

di Renato Panno, @PannoRenato
Simon Kjaer AC Milan

Milan, Kjaer terzo miglior danese del 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Simon Kjaer, difensore del Milan, è stato eletto come terzo miglior giocatore del 2020 della Danimarca. Il numero 24 rossonero ha conquistato una percentuale pari al 28,5% dei voti. Davanti a lui Pierre-Emile Højbjerg, con il 35% dei voti. In prima posizione, davvero per una manciata di preferenze, il portiere del Leicester Kasper Schmeichel (35,5%). Terzo premio in carriera per il figlio d’arte che commenta così la sua vittoria: “Significa moltissimo, perché sono i colleghi che hanno votato per me. Sono arrivato davanti a giocatori che si sono comportati eccezionalmente bene. Ciò rende questo premio davvero speciale”.

Una menzione speciale anche per Kjaer: “Simon è un leader da molti anni, ma soprattutto quest’anno lo è stato sia per la Nazionale che per il Milan. È stato davvero eccellente e sono davvero felice. Sembra che abbia trovato una casa dove riesce a dare il meglio di sé e lo apprezzano, come noi in Danimarca”.

Mercato Milan – Maldini, nuovo difensore dal Brasile? La novità. VAI ALLA NOTIZIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy