Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha scritto e letto una una lettera aperta rivolta ai tifosi rossoneri: bellissime parole del nostro allenatore
Spezia-Milan 2-0, Pioli: "Sorpasso? Guardato poco la classifica" | VIDEO
Milan-Inter, la lettera di Pioli ai tifosi rossoneri
Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha scritto e letto una una lettera aperta rivolta ai tifosi rossoneri. Bellissime le parole scelte dal nostro allenatore e pubblicate attraverso un video da Socios.com. Pioli si rivolge apertamente al popolo milanista, sottolineando quanto manchi l'affetto del pubblico allo stadio da ormai un anno.
“Cari Milanisti, è trascorso un anno dal vostro ultimo abbraccio. Ci stiamo impegnando al massimo per onorare la maglia per rendervi orgogliosi, ma sentiamo la vostra mancanza. Manca arrivare a San Siro e sentire il vostro ruggito. Mancano le vostre braccia al cielo, il vostro supporto quando inizia la nostra sfida. Un giorno tutto questo sarà un ricordo; le tribune vuote solo una triste pagina del passato. Ma fino ad allora, fin quando non potremo ascoltarvi, vogliamo sentirvi dentro di noi attraverso le vostre parole”.
An open letter to Rossoneri around the world from the @acmilan squad.
— Socios.com (@socios) February 16, 2021
👉Speak to the team: https://t.co/NRjDEBbvaj#ACMdelivered | $ACM ⚡ $CHZ pic.twitter.com/Ctk60TzEKe
UN TALENTO CHE SI ISPIRA AD HAZARD: MALDINI LO HA MESSO NEL MIRINO>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA