Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, domenica 21 settembre 2025: il post Udinese-Milan
CHE COMPLIMENTI PER RABIOT
Rabiot a Milano: "Sono molto felice. Forza Milan" | PM VIDEO
Un Carlo Pellegatti entusiasta parla anche di Rabiot e Modric. Ecco il suo commento su 'YouTube' dopo Udinese-Milan 0-3: "Lo spettacolo non è stato da meno. Modric uscito con la standing ovation, Rabiot ha dato spettacolo di stile di classe e di forza, ma tutto il Milan si è mosso come una grande squadra". Complimenti al francese anche da parte di Costacurta da Sky Sport: "Con Modric e con questo Rabiot, ho la sensazione che il centrocampo attuale del Milan sia la vera forza di questa squadra". VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti