Francesco Camarda sta trovando pochissimo spazio nel Milan di Amorim nonostante il rinnovo fino al 2031: ecco l'ipotesi per gennaio
Milan, Riso (agente Camarda): "Rinnovo importantissimo, futuro in rossonero. Prestiti? Poi vediamo" | VIDEO PM
Dopo una stagione passata al Lecce, Francesco Camarda, giovane gioiello del Milan, era stato indicato dallo stesso Ruben Amorim come un giocatore importantissimo per la squadra rossonera. La realtà però, ad oggi, sembra essere ben diversa.
Milan, poco spazio per Camarda
Visti i problemi realizzativi di Goncalo Ramos, attaccante arrivato in estate dal PSG per più di 70 milioni di euro, lo spazio per il giovane italiano ci starebbe eccome. Il classe 2008, però, si è visto molto poco, anzi pochissimo, contro la Lazio di Gattuso, non avendo neanche modo di poter incidere nel migliore dei modi.
La domanda che tutti si pongono, però, è una sola: Amorim non vuole schierarlo perchè ancora non lo ritiene pronto? Nel frattempo, però, il giovane calciatore, nei mesi scorsi, ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al giugno del 2031, vantando anche 13 presente in Serie A e ben quattro in Champions League. Il suo percorso, cosa da non dimenticare, è stato condizionato anche da una bruttissima operazione alla spalla.
Il Milan, comunque, si è imposto una sorta di legge interna: bisognerà valorizzare al meglio le pedine provenienti dal settore giovanile, proprio come lui e Comotto. Le occasioni arriveranno sicuramente, proprio perchè Amorim si è dato l'obiettivo di scrutare tutti in vista del mercato di gennaio. Se il giovane non verrà ritenuto pronto, ecco che ritorna l'ombra del prestito secco, mirato per far crescere il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA