Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, che futuro per Silvano Vos? Occhio al ruolo di Tassotti

Silvano Vos AC Milan allenamento Milanello
Come ricorda Calciomercato.com, Silvano Vos è arrivato dal Milan con un investimento importante. Il ritorno di Tassotti per la svolta?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come ricorda Calciomercato.com, Silvano Vos è arrivato dal Milan all'Ajax, con i rossoneri che hanno sborsato 2 milioni di base fissa più tre milioni di bonus con anche un 10% sulla futura rivendita. Il piano del Diavolo per l'olandese sembrava chiaro: un inserimento prima nel Milan Futuro in Serie C e poi un passaggio alla prima squadra. Dopo l'ottimo esordio contro il Carpi, Vos è quasi sparito dai radar, anche per colpa di tre infortuni: con il Milan Futuro 674' minuti in Serie C in 11 presenze. Un po' poco visti i presupposti.

Milan Futuro, Tassotti la svolta per Silvano Vos? Ecco il possibil motivo

—  

L'arrivo di Tassotti, secondo Calciomercato.com, potrebbe aiutare molto Silvano Vos sia dal punto di vista tecnico che su quello tattico: l'olandese è un investimento tecnico ed economico che il Milan non vorrebbe sprecare. Come ricorda il sito specializzato sul mercato, con Daniele Bonera, attuale allenatore del Milan Futuro, il feeling non è mai sbocciato, visto che lui lo vedo come ala o trequartista, invece Vos sarebbe una mezz'ala di centrocampo. Vedremo se Vos gioverà davvero dell'arrivo di Tassotti nello staff del Milan Futuro. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Verona: Conceicao spiazza sulla trequarti, fuori tre top player >>>