Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, lunedì 4 marzo 2024. Camarda, Leao e Cardinale
SALA E SAN SIRO
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato del progetto del restyling dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per Milan e Inter a margine dell'evento per i 40 anni di 'Affari & Finanza'. Per l'occasione, ha confermato l'incontro con i club e l'azienda WeBuild in settimana a Palazzo Marino.
"In settimana intendo incontrare WeBuild e le squadre per fare il punto con loro. Credo che al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un interesse eccessivo per San Siro, se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restyling, non costosissimo, credo che a loro interessi. Quindi dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizioni di decidere".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA