ULTIME MILAN NEWS

Milan, contatti per David. I dubbi di Pioli e il tentativo per Thiago Motta

Francesco Aliperta Redattore 

Il Milan sta vivendo una stagione di alti e bassi: vittorie e poi cadute importanti. Al momento manca un po' di supporto in avanti, dove Giroud, nell'ultimo periodo, fatica a segnare. Il francese, poi, lascerà il Milan a fine stagione. Per questo, nella prossima sessione di calciomercato, servirà un attaccante importante. Tra i tani nomi resta in piedi quello di Jonathan David. La punta del Lille ha recentemente parlato del suo futuro a La Voi Sports: "Rinnovo? Non so se hanno parlato con il mio agente oppure no. Ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi su quello che sta succedendo in campo". David, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2025.

Orazio Accomando, esperto di calciomercato di DAZN, ha pubblicato su X un importante aggiornamento su David e sul calciomercato del Milan: "Nuovo contatto tra il Milan e l'agente di David, che in estate lascerà il Lille. I rossoneri, che vedono nel canadese il dopo Giroud, oggi sono avanti rispetto al Napoli".

Jonathan David è un nome da tempo associato al Milan. Ricordiamo che, secondo quanto ci risulta, l'obiettivo primario del calciomercato del Diavolo resta Joshua Zirkzee. Col Bologna altri contatti positivi (LEGGI QUI).

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di