Netflix ha da poco annunciato che presto uscirà una documentazione-serie incentrata sulla vita di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, “Il giovane Berlusconi” in uscita su Netflix: ecco quando sarà visibile
Il colosso streaming racconterà in tre episodi la vita del Cavaliere, dagli esordi ai più grandi successi, sportivi, calcistici, politici e personali, con aneddoti e decisioni rivoluzionarie che hanno cambiato la storia del nostro Paese e delle società prese a cuore. La data di uscita de "Il giovane Berlusconi" è fissata per l'11 aprile.
Nelle prime immagini del trailer si vede un giovanissimo Silvio Berlusconi intervistato da Mike Buongiorno che gli domanda: "Tu ti occupi bene di tante cose, distribuzione, editoria, cinema, calcio, costruzioni, come fai non lo so, ma non ti è mai venuto in mente di entrare in politica?".
La risposta: "Io sono un uomo del fare, quindi quello che so fare bene è l’imprenditore". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Anselmino: ruolo, dati e skills (Video)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA