Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le dichiarazioni
Milan-Verona 2-2, Pioli: "Bennacer, centrocampista di livello" | VIDEO
Milan, le parole di Bennacer
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le dichiarazioni:Sulla lunga assenza
"Il campo e il pallone mi sono mancati tanto. La squadra ha fatto molto bene, le squadre sono così, anche se manca qualche giocatore. Ora devo dare tutto come stanno facendo loro".
Sullo scudetto
"Quando sei primo devi pensare allo scudetto, ma mancano ancora tante partite. Pensiamo solo alla prossima, ci concentriamo gara dopo gara. Non abbiamo parlato di scudetto.
Sul derby
"Qualsiasi sia l'avversaria facciamo di tutto per vincere, ogni gara vale tre punti. Al derby ci penseremo quando sarà il momento".
Calciomercato Milan - Un obiettivo non rinnova: pronto l'assalto. VAI ALLA NOTIZIA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA