Raphael Onyedika, calciatore del Club Brugge accostato anche al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Sportsboom.com', soffermandosi anche sul proprio futuro. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Lucca? Maignan nella bufera. Walker spiazza. L’obiettivo …
Sull'interesse di Milan e Porto: "Non so cosa mi riserva il futuro. In questo momento, sono molto felice al Club Brugge. Sono concentrato sul fare del mio meglio e aiutare la squadra a progredire verso il livello successivo. Amo il club, i tifosi e tutto ciò che riguarda l'ambiente qui. In questo momento, sono completamente impegnato nel presente e non ho piani oltre a questo. Il mio obiettivo è solo quello di continuare a dare il massimo per la squadra".
Sul cammino in campionato: "Certo, siamo ancora in lizza per vincere il campionato belga e il nostro obiettivo è vincerlo come abbiamo fatto la scorsa stagione. È ancora troppo presto per darci per spacciati, perché abbiamo ancora tante partite da giocare. Siamo concentrati e determinati e continueremo a impegnarci fino a raggiungere il primo posto".
Sulla Champions League: "Siamo stati sfortunati a non vincere contro il Manchester City, soprattutto dopo essere passati in vantaggio, ma abbiamo commesso troppi errori. Tuttavia, questa è una fase cruciale e siamo determinati a continuare a dare il massimo. Nessuno credeva in noi quando abbiamo iniziato la Champions League, ma guarda dove siamo oggi. Il nostro obiettivo è continuare a qualificarci per il turno successivo e vedremo cosa succederà man mano che andiamo avant. Siamo molto più organizzati come squadra e c'è un forte senso di fiducia all'interno della squadra. Siamo sempre lì l'uno per l'altro, che si tratti di combattere insieme in campo, di difendere come uno, o di attaccare come un'unità. Al momento, tutto sta andando a posto e sta andando per il verso giusto".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA