Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA, INTER-MILAN

Inter-Milan, Ibrahimovic carica l’ambiente: “Mood” (FOTO)

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, carica l'ambiente in vista del derby contro l'Inter, gara che si giocherà questa sera a San Siro

Salvatore Cantone

Zlatan Ibrahimovic carica il Milan e tutto il popolo rossonero. Stasera, a San Siro, c'è la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, con i rossoneri che hanno la possibilità di andare in finale e sfidare la vincente tra Juventus e Fiorentina. Lo svedese non ci sarà, ma come sempre cercherà di aiutare la squadra rossonera fuori dal campo con la sua presenza a San Siro, così come è successo contro il Genoa.

Ibrahimovic, come potete vedere in alto, ha pubblicato una foto sui suoi social con scritto Mood. La faccia è di quelle "cattive", concentrate, che hanno solo in testa un obiettivo: la vittoria. Sembra chiaro il riferimento al derby di questa sera, anche se, come detto, lo svedese non potrà scendere in campo. La speranza di Pioli è di poter recuperare Ibra nelle prossime partite, magari già dalla sfida di domenica contro la Lazio. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di