Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

GUIDA TV – Milan-Lazio: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

Mauro Suma e Giorgia Palmas di Milan TV (credits: acmilan.com)

Serie A, 32^ giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Lazio, sabato 13 aprile 2019. Orari, programmi e canali tv

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Non c'è il due senza il tre? Non se lo augurano di certo i tifosi del Milan, dopo aver visto la Lazio vincere già ben due volte nello stadio milanese, contro l'Inter, sia in Coppa Italia che in campionato. I tantissimi milanisti che prenderanno d'assalto 'San Siro' nell'anticipo del sabato dal profumo di Champions League (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), faranno di tutto a loro volta per spingere la squadra verso una vittoria che in casa manca da quaranta giorni. Dopo Milan-Sassuolo, a 'San Siro' il Milan ha perso il derby (2-3) e ha pareggiato contro l'Udinese (1-1).

"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Lazio:

"SU DAZN

"Dalle ore 20:15, su 'DAZN' appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso canale, alle ore 20:30, la diretta della partita tra Milan e Lazio da 'San Siro'.

"SU MILAN TV

"Della straordinaria importanza della posta in palio contro la Lazio ne è ben consapevole 'Milan TV' che ha lavorato con grande determinazione per allestire le esclusive del match. I fedelissimi del 'Club Channel' milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da 'San Siro', con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima.

"Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 19:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni dell'allenatore Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre-gara, e le parole di Alessio Romagnoli e Paolo Maldini rilasciate in settimana.

"Durante la partita fra rossoneri e laziali, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del 'Club Channel' con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di 'San Siro'.

"Infine, a seguire, la differita integrale di Milan-Lazio, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni del match casalingo di campionato. Tutto contro la Lazio, nel giro di dieci giorni. Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi contro, sia per una sterzata nella volata Champions che per la gara decisiva di qualificazione alla finale di Coppa Italia. Tra il 14 e il 24 aprile si decideranno molte cose importanti e il Milan vuole essere padrone del proprio destino stagionale. Della partita ha parlato anche Filippo Inzaghi: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso