Riecco San Siro, ma senza il Napoli. Quella azzurra è stata fino ad oggi l'unica avversaria affrontata dal Milan in casa nelle prime settimane del 2019, sia in campionato che in Coppa Italia. Nella serata domenicale dello stadio milanese, i rossoneri ritrovano invece quello che nello scorso campionato era stato il loro primo avversario casalingo e cioè il Cagliari. All'andata, in questa stagione invece in Sardegna, avevano segnato il primo gol stagionale Joao Pedro e il primo gol in trasferta in maglia rossonera Higuain. Nel Milan-Cagliari del 10 febbraio i tifosi milanisti sperano invece di trovare continuità, sia nel rendimento di Paquetá che nella vena realizzativa di Piatek.
news milan
Guida TV – Milan-Cagliari: il matchday live sul canale ufficiale
Collegamenti, interviste e approfondimenti: Giorgia Palmas e i suoi ospiti vi aspettano dalle 19.00 su Milan TV per il matchday di Milan-Cagliari
Ad oggi, nel nuovo anno, il bomber polacco è stato l'unico giocatore rossonero a fare gol a San Siro. Milan TV ha lavorato con grande passione per allestire le esclusive di Milan-Cagliari. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Suso rilasciate in esclusiva a Milan TV alla vigilia della sfida.
Durante la partita fra rossoneri e azzurri, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro.
Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni della sfida. Fra tutte le squadre a caccia di un posto utile per la qualificazione Champions League, il Milan è l'ultima a scendere in campo. Con tutta la pressione derivante dai confronti precedenti. Rino Gattuso e la squadra sono capaci di isolarsi rispetto alle aspettative e di concentrarsi al meglio solo sulla prestazione. Milan-Cagliari è una gara chiamata a confermare questa attitudine.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA