Nella giornata odierna sarebbe andato in scena l'incontro tra Igli Tare e Giorgio Furlani per il ruolo di nuovo DS del Milan: le ultime

AC Milan Tare Lazio Calciomercato

Milan, Tare DS? I suoi migliori colpi di calciomercato nella Lazio | VIDEO

Nella giornata odierna ci sarebbe stato il secondo incontro tra Giorgio Furlani e Igli Tare per l'incarico del nuovo DS del Milan. Un primo summit c'era già stato, anche se aveva portato ad un nulla di fatto. Non che fosse stato negativo, ma non era stato nemmeno raggiunto un accordo totale. Anzi, a quanto pare il club rossonero nell'occasione avrebbe lasciato in stallo l'ex Lazio, comunicandogli che gli avrebbero fatto sapere la decisione definitiva.

Questo pomeriggio 'TuttoMercatoWeb' aveva dato conto di una fumata grigia con Giorgio Furlani non convinto dell'ipotesi Igli Tare. Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando di 'DAZN'. Secondo quanto riferito l'incontro odierno sarebbe stato positivo. L'ex Lazio rimarrebbe il nome in pole position per il ruolo di DS del Milan. La settimana prossima, in questo senso, potrebbe essere quella decisiva.

DS Milan, dietrofront su Tare? "Incontro positivo". Ecco la reale verità

DS Milan, con Tare incontro negativo? Arriva la secca smentita. Ecco come stanno le cose

"L’incontro di oggi a Roma tra Tare e Furlani é stato molto positivo. L’ex Lazio resta il nome in pole per il ruolo di ds del Milan. Settimana prossima potrebbe essere quella decisiva".

LEGGI ANCHE: Milan, la Coppa Italia non salverebbe la stagione: se Conceicao lascia con due trofei… >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti