Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Di Marzio: “Bologna, l’esito dell’incontro per il rinnovo di Italiano”

Di Marzio: “Bologna, l’esito dell’incontro per il rinnovo di Italiano” - immagine 1
Incontro terminato tra Vincenzo Italiano e il Bologna: tema del summit, l'eventuale rinnovo del contratto dell'allenatore siciliano
Daniele Triolo Redattore 

Si è concluso l'incontro, che ha avuto luogo in mattinata, tra Vincenzo Italiano e il Bologna: tema del summit, l'eventuale rinnovo del contratto dell'allenatore siciliano con il club di Joey Saputo.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, le parti hanno trovato un'intesa di massima per il prolungamento del contratto di Italiano fino al 30 giugno 2027.


Di fatto, quindi, con il rinnovo imminente per l'ex Fiorentina e Spezia con il club rossoblu, decade la possibilità Milan per Italiano. I rossoneri, dunque, proveranno ora con più convinzione per Massimiliano Allegri.